Corporate Accountability

Over 20 years of corporate responsibility

Consapevoli dell’importanza di promuovere comportamenti etici, comunichiamo in modo chiaro, onesto e completo le nostre responsabilità e forniamo risposte, individualmente e collettivamente, in merito alle decisioni e alle attività della nostra organizzazione che impattano sugli azionisti e incidono sulla società.

Il valore delle relazioni con i nostri interlocutori risiede nella costante attenzione alle loro istanze. Le relazioni con i clienti, i rapporti con gli Enti e le Istituzioni, le associazioni di settore, con le organizzazioni non profit, rappresentano un prezioso patrimonio da salvaguardare attraverso una rigorosa attitudine alla serietà, all’integrità e alla responsabilità.

"La nostra reputazione è basata sul rispetto e sull’osservanza delle leggi tutte, in vigore nei Paesi in cui operiamo"

Diritti e parti opportunità

A tutti i livelli le persone che fanno parte della nostra società devono rispettare le leggi e le regole che vietano qualsiasi forma di discriminazione legata all’età, alla razza, al sesso, all’origine etnica, alla nazionalità, alla religione, alla salute, alla disabilità, allo stato civile, all’orientamento sessuale, ai pensieri politici. La selezione e l’assunzione delle persone si basano esclusivamente sulla qualifica e sulle competenze.

Focus sul raggiungimento dei nostri obiettivi

Aiutiamo grandi imprese e PMI con il loro Tax Planning

Lavora con noi

Seguici con la nostra newsletter

Subscribe